Dalla collaborazione tra la BANKS SAILS e il cantiere ICE YACHTS, nasce il primo ICE 54 “Elin”. Collaborazione fortemente voluta dall’armatore e seguita da tutto il team BANKS e dal nostro dealer svizzero Ernst Rohner. Le vele da bolina (randa full batten, fiocco rollabile, trinchetta rollabile) sono state realizzate con tecnologia iREVolution, mentre l’A0 con…

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La collaborazione tra BANKS SAILS e il cantiere NEO YACHTS continua! L’appena nata NEO 430 “Roma” è interamente equipaggiata con vele da bolina BANKS SAILS con tecnologia iREVolution XLite sails (randa full batten, fiocco rollabile, trinchetta cableless), e CODE 0 cableless in laminato radiale e asimmetrici. SAIL PLAN SAILS PROJECTS RESULTS

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PROJECT DESCRIPTION Finally, the smaller boat from Neo Yachts & Composites is in the water! Neo 350 is a fast light cruiser/racer designed and built with a special eye to the latest ORCì rules to be the largest yacht (GPH) of the C group with an attention of not paying extra penalties under IRC as well. The…

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DESCRIZIONE DEL PROGETTO GS 80′ RACER/CRUISER CUSTOM: BUILDER: Adria Yachts & CDP NAVAL ARCHITECT: CYD INTERIORS: CYD & Owner SAIL & DECK PLANS: CYD & Banks Sails Design Dep. CONCEPT: Owner & Ing. Paolo Semeraro SUPERVISOR: Ing.Paolo Semeraro CRUISING SAILS: Banks Sails REVolution RACING SAILS: Banks Sails IREVolution EXIT LAUNCH: end of July 2018  …

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DESCRIZIONE DEL PROGETTO A metà del 2017 la Banks Sails ha iniziato questo  progetto straordinarrio e molto particolare! Una Nuova Randa ottimizzata per l’IRC (360 sqm), un Code 0 (750 sqm) e un A2 Asymmetric (1000 sqm) per il “Nomad” FC100, maxy yacht progettato dallo studio Finot-Conq e costrutito da MAXI DOLPHIN, (Italia) Original Photo From Finot-Conq SAIL PLAN SAILS PROJECTS RESULTS

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PROJECT DESCRIPTION Due anni fa, l’armatore scelse le nostre nuove MEMBRANE REVolution per il suo SOLARIS 68#01  in costruzione. In Agosto 2017 abbiamo istallato e testato un leggerissimo, performante, high tech, gioco di vele composto da RANDA full batten, JIB rollabile al 108% con 4 stecche vertivali in balumina per sostenere un piccolo allunamento e…

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PROJECT DESCRIPTION Waiting the new SLYDER 49 Catamaran, we define the final shape of the ordered sails. The shipyard chose for fully battened square head MAINSAIL, furling JIB, up wind STAYSAIL and CODE 0 with iREVolution MEMBRANE technology.   SAIL PLAN SAILS PROJECTS RESULTS

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